Il Premio 2017 - Film Streaming Completo ITA

Il Premio 2017 Streaming ITA Completo. Guarda Gratis Il Premio Su Video, VK, Nowvideo Senza Registrazioni. Streaming Film Ita. Il Premio FILM GRATIS IN STREAMING E DOWNLOAD Sub ITALIANO - HD Alta qualita.

Clicca Qui Per Guardare O Scaricare

 

Dettaglio E Trama Il Premio

DATA USCITA: 06 dicembre 2017

GENERE: Commedia ANNO: 2017

REGIA: Alessandro Gassmann

ATTORI: Gigi Proietti, Alessandro Gassmann, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Matilda De Angelis, Erika Blanc, Andrea Jonasson, Marco Zitelli

PAESE: Italia

Il terrore dell'aereo e la prospettiva di un volo cadenzato da scossoni e turbolenze, convincono Giovanni Passamonte (Gigi Proietti) incensato scrittore di fama internazionale, a intraprendere un lungo viaggio in auto fino in Svezia. Destinazione: Stoccolma, Sala dei concerti, per la cerimonia di consegna dei premi Nobel. Insignito dell'ambito Premio per la letteratura, Passamonte convince il fidato assistente Rinaldo (Rocco Papaleo) a raggiungere la penisola scandinava prendendo l'autostrada. I due si ritrovano inaspettatamente a condividere l'abitacolo con i figli del vecchio scrittore, entrambi in cerca di una svolta: Oreste (Alessandro Gassmann) ex olimpionico e proprietario di una palestra in fallimento, e Lucrezia (Anna Foglietta) blogger nevrotica e inconcludente. Ogni tappa del viaggio diventa pretesto per guardare ad antiche dinamiche familiari, mettere in discussione le proprie certezze e conoscersi veramente.

 

guarda film online Il Premio, Il Premio film senza limiti, Il Premio streaming, Il Premio film completo, Il Premio streaming gratis, Il Premio watch online, Il Premio streaming gratis senza iscrizione, Il Premio in streaming film completo, dove posso guardare Il Premio streaming, Il Premio download.

Back to home page